You are here: Home News News Impact Wrestling Backstage news e dettagli su "The Final Deletion"
WrestlingRevolution.it

Backstage news e dettagli su "The Final Deletion"

I dirigenti della TNA pare siano molto entusiasti per l'audience della puntata di Impact Wrestling di questa settimana "The Final Deletion" Matt Hardy vs Jeff Hardy. Come riportato, lo show ha avuto 410.000 spettatori per la prima messa in onda.

Per quanto riguarda il segment/match tanto discusso, è stato fatto perché Dixie Carter voleva dei nuovi contenuti che fossero per impact Wrestling che fossero liberi da spoiler.

L'intero segmento è stato girato nella proprietà di Matt e Jeff in North Carolina; Jeremy Borash e una crew della TNA sono andati da Nashville nel North Carolina e Borash è stato responsabile della direzione e della modifica dei segmenti.

In realtà era stato girato molto più materiale (che non è stato utilizzato) e tutti gli oggetti di scena usati erano a portata di mano a casa di Matt, con una certa improvvisazione. Il set della festa di compleanno del figlio di Matt era proprio la stessa istallazione utilizzata per la sua vera festa di compleanno.

Come si è visto nel match, è stato usato l'arbitro Kevin Keenan. Lui non è attualmente un talento regolare della TNA, ma gli Hardy lo conoscono fin dal loro tempo in WWE ed è stato portato lì su suggerimento di Matt.

In una nota correlata, il Señor Benjamin in realtà è un amico di Reby Sky e apparirà di nuovo negli show TV della TNA nei prossimi mesi.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top