You are here: Home News News WWE Backstage news e maggiori dettagli su CM Punk che se n'è andato dalla WWE
WrestlingRevolution.it

Backstage news e maggiori dettagli su CM Punk che se n'è andato dalla WWE

Come precedentemente riportato, CM Punk è stato rimosso dai prossimi eventi WWE dopo che ha informato Vince McMahon che se ne sarebbe andato prima che l'ultima puntata di RAW andasse in onda. Anche se Punk è sotto contratto fino a luglio, ora non viene più preso in considerazione nei piani aziendali.

Secondo una fonte, lo script originale per RAW avrebbe visto Punk perdere contro Antonio Cesaro dopo un'interferenza Kane, permettendo a Cesaro di qualificarsi per l'Elimination Chamber; un'altra fonte nega ciò e dice che Punk non era mai stato in programma per lottare questo lunedì e aveva in programma solo un promo in-ring con Kane. In ogni caso, Punk non era nel backstage durante RAW e nemmeno ai tapings di SmackDown. Si ritiene che la riscrittura dello scorso RAW avvenuta solo verso le 18:00 sia stata causata proprio dal fatto che Punk aveva appena informato i dirigenti che se ne stava andando a casa e non sarebbe tornato.

L'abbandono di Punk abbandono viene descritta come una situazione in cui lui è infelice e scocciato con la direzione generale della compagnia. C'è anche una sensazione tra i wrestler che Punk ormai si è messo da parte i suoi soldi e non gliene servono più, nemmeno la grande paga di WrestleMania.

Dopo la Royal Rumble di domenica l'umore di Punk è stato descritto come "incazzato", ma questa non è una descrizione insolita per il comportamento di Punk dietro le quinte. Una fonte credeva che, visto che l'obiettivo definitivo di Punk era di lavorare un main event di WrestleMania, può essere che Punk si è reso conto che non sarebbe successo quest'anno e che con il suo contratto WWE in scadenza a luglio ciò potrebbe aver pesato su di lui, perché era molto incentrato sull'obiettivo e questo non avrebbe potuto realizzare a causa di elementi che erano al di fuori del suo controllo.

Altre fonti interne alla WWE rivelano però che il fatto che CM Punk avrebbe lasciato la WWE non ha nulla a che fare personalmente con Batista e non è stato Batista che ha causato questa decisione. È stato più un insieme di questioni, tra cui l'essere stufo, infortunato e una differenza tra quello WWE vedeva come un grande push per Punk e quello che lui pensava fosse, in particolare circa l'affrontare Triple H a WrestleMania XXX.

Punk ha scritto quanto segue su Twitter lunedì: "Grazie per tutto il supporto. Continuate a essere voi ragazzi, è piuttosto fico." Per quel che conta, l'account Twitter della WWE oggi ha smesso di "followare" CM Punk.

Anche TMZ ha riportato la notizia di Punk, dedicandogli un articolo che trovate a questo link.

 

Source: DailyWrestlingNews.com, PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top