C'è stata molta reazione negativa online la scorsa settimana dopo che è stato rivelato che era stato previsto Braun Strowman vs The Undertaker per WrestleMania 32.
Fonti multiple hanno rivelato che Strowman sta migliorando e che ciò si può vedere quando si allena. Stando a PWInsider, pare che Braun ora sia molto meglio di quello che abbiamo visto in TV e che può fare molto di più sul ring di quello che abbiamo visto finora. A quanto pare le abilità di Strowman stanno venendo riservate per un palcoscenico più grande, probabilmente proprio per WrestleMania.
Vince McMahon vede Braun come uno dei suoi progetti. Vince infatti ha un grande interesse per Strowman e per la sua costruzione come big man, e pare che tutto ciò che ha a che fare con il wrestler arrivi direttamente da McMahon: da come egli è stato presentato, il modo in cui lavora, il modo in cui prende gli avversari, il modo in cui crolla e subisce bump a volte, tutto viene deciso da Vince.
Anche se il single match Strowman vs Taker per WrestleMania potrebbe essere stato già eliminato, si dice che la WWE abbia un piano a lungo termine per l'ex strongman champion. Si parla anche della possibilità di fare Strowman vs Brock Lesnar verso SummerSlam, se tutto andrà bene con la sua performance a WrestleMania.
Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it