Anche se il reality show della WWE 'Total Divas' segue un copione, le voci dall'ultimo RAW sono che Eva Maria sia davvero "ardentemente odiata".
È stato anche fatto notare che l'unica persona che sta messa peggio di Eva Marie è Ariane, nota in TV come Cameron (delle Funkadactyls). Una fonte in WWE ha dichiarato: "Cameron è un'idiota, ma tutti in compagnia sanno già che ciò non è niente di nuovo."
L'unica cosa che era reale nello show è stata il pianto di Eva Marie quando questa si è incontrata con Stephanie McMahon. La storyline in cui Eva ha mentito sul suo background nella danza nella speranza che sarebbe stata scelta per essere la ballerina di Fandango era falsa, ma quando hanno iniziato a mettere insieme lo show hanno ricevuto la voce che nonostante Stephanie fosse sempre super-impegnata il lunedì avrebbe lo stesso trovato il tempo se avessero fatto una buona storyline per lo show.
Eva è andato nell'ufficio di Stephanie con l'idea di aver fatto qualcosa di veramente brutto e che Stephanie fosse incazzata con lei. Stephanie è rimasta nel personaggio per tutto il tempo ma Eva non lo sapeva, ed è per questo che ha pianto davvero in TV. Alcuni talenti in WWE stavano ridendo per la storyline, visto che è quasi impossibile trovare un momento con Stephanie di lunedì ma ha partecipato a 'Total Divas' come se non ci fosse alcun problema.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it