You are here: Home News News WWE Backstage news sui piani per il WWE Title e il campione massimo post-brand extension
WrestlingRevolution.it

Backstage news sui piani per il WWE Title e il campione massimo post-brand extension

Prima del Draft di questo martedì molti davano per scontato che la WWE stesse pianificando la creazione di un secondo World Championship così che ogni brand potesse avere un proprio campione massimo. Ma, stando a Bryan Alvarez del Wrestling Observer, la WWE non ha intenzione di creare un secondo titolo massimo, almeno per ora.

Nel Wrestling Observer Live di mercoledì infatti Alvarez ha riferito che al reparto programmazione della WWE è stato detto che che il WWE Champion lavorerà sia a RAW che a SmackDown Live; ha anche riportato che potrebbe comunque essere aggiunto un secondo world title dopo SummerSlam, ma per ora ci sarà un solo campione del mondo WWE.

Come noto, il WWE Title sarà in palio nel main event di Battleground questa domenica, dove Dean Ambrose lo difenderà contro Seth Rollins e il rientrante Roman Reigns in un Triple Threat. Naturalmente Ambrose è stato draftato a SmackDown mentre Reigns e Rollins a RAW, e molti stanno ipotizzando che RAW finirà per prendersi il titolo domenica, ma, come ha detto Alvarez, il titolo comunque non dovrebbe essere esclusivo di un brand.

Anche se è stata prevista per diverse settimane ormai, sembra comunque che la WWE non abbia ancora ben chiari tutti i dettagli della brand extension e, proprio come tutto il resto in WWE, i dettagli e i piani probabilmente possono essere cambiati da un momento all'altro

Da notare che la WWE provò già ad avere un campione unico per entrambi gli show quando fecero la prima brand extension nel lontano 2002, ma poi aggiunsero un secondo titolo mondiale solo un paio di mesi più tardi.

 

Fonte: Inquisitr.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top