You are here: Home News News Others Backstage news sui talenti di Lucha Underground e i prossimi tapings
WrestlingRevolution.it

Backstage news sui talenti di Lucha Underground e i prossimi tapings

I wrestler che sono sotto contratto con Lucha Underground a quanto pare ancora non hanno sentito nulla di ufficiale circa la prossima serie di tapings TV. Molti di questi talenti stanno iniziando a lavorare a booking per agosto e settembre. Visto che Lucha Underground ha la priorità per chiunque sia sotto contratto con loro e i tapings si svolgono nel weekend, quando cioè si svolgono la maggior parte dei booking indie, ci sono molti talenti che per il momento sono in attesa.

I dirigenti di Lucha hanno discusso della possibilità di prendere la star indie AR Fox. All'inizio volevano sia Fox che Rich Swann, ma erano sotto contratto con la EVOLVE, mentre ora Fox non è più sotto contratto e potrebbe arrivare.

La EVOLVE non voleva lasciare nessun talento a Lucha senza fargli pagare una notevole quantità di denaro, cosa che i dirigenti di Lucha hanno fatto per far arrivare Ricochet come Prince Puma. Tuttavia hanno preso la decisione di non farlo con altri talenti, poiché volevano Ricochet come loro top star.

 

Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top