Come riportato (link), Billy Gunn è stato licenziato dal suo posto come allenatore al WWE Performance Center dopo essere risultato positivo a un test anti-doping in una competizione di powerliting svoltasi a luglio. La WWE non era a conoscenza della sospensione di Gunn da questo sport né del fatto che stava facendo partecipando a queste competizioni.
Bryan Alvarez ha indicato sul Wrestling Observer Live che a quanto pare la WWE sottopone a dei test solo i loro talenti sotto contratto, non gli allenatori e il personale del Performance Center; questo è probabilmente il motivo per cui non c'è mai stato un test negativo del WWE Wellness per Gunn. Tuttavia, i dirigenti della WWE sono stati costretti a licenziare Gunn perché non possono avere uno dei loro allenatori positivo a un test anti-doping, in quanto ciò mette in cattiva luce il loro intero programma di sviluppo.
Non si sa ancora chi sostituirà Gunn come allenatore, ma i dirigenti della WWE a quanto pare stanno prendendo in considerazione due persone.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it