You are here: Home News News WWE Backstage news sul nuovo contratto di Paul Heyman: Cosa voleva? Cosa l'ha fatto accadere?
WrestlingRevolution.it

Backstage news sul nuovo contratto di Paul Heyman: Cosa voleva? Cosa l'ha fatto accadere?

Come riportato, Paul Heyman ha concordato un nuovo contratto con la WWE prima di tornare a RAW questo lunedì insieme a Brock Lesnar. Quando è scaduto il suo contratto c'era una sensazione generale che comunque sarebbe tornato in tempo per SummerSlam, ma c'erano anche alcuni nei piani alti che credevano che non sarebbe tornato.

Heyman a quanto pare stava spingendo per un aumento che superava quanto la WWE era disposta a pagarlo. Stando a PWInsider, Paul ha cercato di raggiungere un accordo che gli avrebbe permesso di guadagnare più di quello che sta facendo ora; la WWE ha mantenuto il pugno duro e gli ha risposto che non sarebbero andati in quella direzione. Il contratto poi è scaduto, ma le due parti non hanno mai smesso di negoziare.

In WWE c'era anche dell'infelicità per alcuni dei progetti esterni di Heyman, il che non ha aiutato nelle trattative contrattuali.

Ciò che in definitiva stato ha permesso di far cambiare lo status contrattuale di Paul è stato il ritorno di Lesnar. The Beast infatti pare abbia preso le difese del suo manager e abbia detto che voleva Heyman con lui, quindi dovevano farlo accadere.

Non si sa ancora comunque se Heyman abbia ottenuto i termini che voleva.

 

Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top