You are here: Home News News Impact Wrestling Backstage news sul recente pericoloso bump di Jeff Hardy [*spoiler*]
WrestlingRevolution.it

Backstage news sul recente pericoloso bump di Jeff Hardy [*spoiler*]

Recentemente abbiamo pubblicato il video di un pericoloso bump di Jeff Hardy durante i tapings di TNA Lockdown (link), dove è stato fatto cadere dalla parte superiore della porta della gabbia addosso ai gradoni d'acciaio.

Questo spot non è stato un incidente, come si credeva. In realtà è stato completamente pianificato e si tratta dell'uscita temporanea di Jeff dalle storyline, visto che non può viaggiare nel Regno Unito (dove la TNA terrà un imminente tour) a causa della sua condanna per droga risalente al 2009. La TNA annuncerà dopo Lockdown che Hardy si è infortunato, come un modo per spiegare il motivo della sua assenza nelle varie settimane di Impact Wrestling che verranno registrate nel Regno Unito.

Anche Matt Hardy ha continuato a "vendere" il presunto infortunio del fratello, scrivendo su Twitter: "Apprezzo la vostra preoccupazione per Jeff.. L'altra sera si è fatto male realmente, ma non si sa quanto male fino a quando non avrà fatto alcune scansioni. Questo è l'aggiornamento."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top