Durante l'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha speculato sulla possibilità che il ritorno di Jeff Jarrett in TNA (visto ieri sera a Impact Wrestling) potrebbe includere una sua introduzione nella Hall of Fame. Abbiamo riportato in precedenza (link) che avevano provato a ottenere AJ Styles per l'introduzione di quest'anno, ma ha rifiutato.
Il ritorno di Jarrett ovviamente è stato tenuto in gran segreto. Non c'era nessuna menzione del suo ritorno nello script né alcuna indicazione che si sarebbe svolto un grosso segmento; lo script infatti non aveva spazi vuoti per il segmento di Jeff e al suo posto invece riportava del contenuto scritto che è stato poi modificato.
Jarrett dovrebbe rimanere in TNA per un bel po' anche dopo il King of the Mountain Match di questa domenica a Slammiversary XIII. All'interno della TNA c'era la sensazione che potrebbe essere in lavorazione una sorta di angle di invasione della GFW ma non c'è nulla di confermato su questo, si tratta solo di una sensazione che girava ieri sera nel backstage.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it