You are here: Home News News WWE Backstage news sul WWE Title match di stasera a SummerSlam
WrestlingRevolution.it

Backstage news sul WWE Title match di stasera a SummerSlam

Sia Randy Orton sia Triple H sono previsti per avere delle influenze chiave per la storyline nel WWE Title match Daniel Bryan vs John Cena di SummerSlam. Il match di questa sera è previsto per essere il calcio d'inizio per il grande angle con la famiglia McMahon che porterà fino a WWE WrestleMania XXX.

Triple H è stato aggiunto come arbitro speciale non è perché i dirigenti pensassero che Bryan non avesse abbastanza star power e per questo avevano bisogno di HHH, bensì tutto il contrario. Triple H è stato aggiunto al match proprio perché questo è un title match di alto profilo, il più grande da quello di WrestleMania 29, e quindi è il posto giusto per fare l'angle con i McMahons e dargli maggiore visibilità.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top