Come riportato (link), la WWE sostiene che Roman Reigns si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico al naso questo martedì a Tampa a causa del pestaggio ricevuto per mano di Triple H a RAW. A quanto pare l'operazione si è svolta realmente, nonostante lo spot con il sangue fosse previsto.
Reigns non è rimasto infortunato nel corso dell'angle con HHH, ma la voce che girava ai tapings di SmackDown martedì era che Roman avesse un problema pre-esistente al naso che aveva bisogno di essere curato. Secondo la Wrestling Observer Newsletter tuttavia ci sono ancora notizie contrastanti su se questo intervento chirurgico e la condizione pre-esistente siano reali o meno.
Per quanto riguarda lo spot con il sangue, Byron Saxton a quanto pare ha consegnato a Reigns un pacchetto di sangue finto, lo spot ovviamente era pianificato e i dirigenti della WWE si aspettavano che il segmento venisse così sanguinolento ma sono rimasti sorpresi da come è venuto graficamente, ed è per questo che non hanno fatto delle riprese ravvicinate.
Questo è il video di un fan in cui si vede Saxton che assiste Reigns nello spot a RAW:
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it