Come precentemente annunciato, l'Hall of Famer Jim Ross ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalla WWE dopo 20 anni pasati con la compagnia.
Oltre al fatto che Jim vuole concentrarsi su "altre iniziative imprenditoriali" (in particolare la sua azienda JR’s Barbecue), The Wrestling Observer riporta che il Chairman della WWE Vince McMahon ha avuto un ruolo su questo ritiro: pare infatti che Ross e McMahon si siano incontrati ieri (mercoledì) per discutere del futuro di JR con la compagnia, discussione che ha portato alla decisione di Ross di ritirarsi. Viene anche riportato che il comportamento indisciplinato avuto da Ric Flair nel panel di WWE 2K14 svoltosi durante il weekend di SummerSlam sia stato un fattore che ha contribuito alla partenza di Ross: il management della WWE ha infatti ritenuto che Ross, che teneva l'evento, avrebbe dovuto interrompere Flair quando è andato fuori copione e quando ha fatto diverse osservazioni controverse di fronte ai dirigenti della WWE e di 2K Sports.
Vince McMahon ha comunque commentato l'annuncio scrivendo su Twitter: "Grazie @JRsBBQ per 20 anni di servizio con la @WWE."
Anche il COO della WWE, Triple H, ha twittato un suo commento: "Non posso ringraziarti abbastanza @JRsBBQ per tutto quello che hai fatto per me personalmente e per la @WWE ... Goditi il tuo tempo, te lo sei meritato!!! #thankyouJR"
Nella giornata di ieri (mercoledì) "Jim Ross" è stato trend mondiale su Twitter, e molti fan stanno usando l'hashtag #ThankYouJR per condividere i loro ricordi preferiti di JR.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it