You are here: Home News News WWE Backstage news sull'attuale push di Cesaro: chi c'è dietro, possibili piani
WrestlingRevolution.it

Backstage news sull'attuale push di Cesaro: chi c'è dietro, possibili piani

Un push per Cesaro è tornato nei piani. Evidentemente c'era qualche dietro le quinte che stava spingendo per lo svizzero, mentre lui era fuori dall'azione in riabilitazione dal suo recente infortunio. Pare ci sia lo stesso Vince McMahon dietro Cesaro ora e che non lo consideri più noioso (come faceva prima), si sarebbe reso conto che lo Swiss Superman fa la maggior parte del suo lavoro sul ring e che è questo quello che ai fan piace di lui.

Il nuovo look di Cesaro con il vestito elegante a strappo e gli occhiali da sola fa parte di questo push; questa gimmick dovrebbe richiamare il personaggio che interepretava nelle indie.

Ci sonoo delle discussioni sulla possibilità che Cesaro vinca il WWE Intercontinental Title da The Miz a Payback, anche se alcuni stanno facendo pressione affinché il regno di Miz continui. Non sappiamo se Miz abbia vinto il titolo nel RAW post-WrestleMania 32 proprio per preparare un regno di Cesaro, ma i dirigenti della WWE volevano ripushare Miz verso il main event già dall'inizio del 2015.

Detto questo, una fonte si aspetta che questa attuale corsa vada molto meglio per Cesaro (se riuscirà a rimanere in buona salute).

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top