You are here: Home News News Impact Wrestling Backstage news sulla collaborazione tra la TNA e la House of Hardcore
WrestlingRevolution.it

Backstage news sulla collaborazione tra la TNA e la House of Hardcore

Bully Ray ha fatto irruzione all'evento House of Hardcore 3 della omonima promotion di Tommy Dreamer questo sabato sera e ha sfidato l'ex-ECW a un Old School Street Fight per i tapings del 30 dicembre del PPV TNA "One Night Only " Old School, PPV che si svolgerà nello stesso edificio in cui si svolgeva quell'evento (il Mid-Hudson Civic Center di Poughkeepsie, New York).

L'angle è stato messo su come un modo per fare una pubblicità incrociata ai tapings del PPV TNA e alla promotion House of Hardcore, affinché ciò contribuisca ad aumentare il profilo di quest'ultima facendola conoscere mentre la TNA ci guadagna la possibilità di promuovere localmente il loro PPV con un'idea fuori dagli schemi.

Dreamer non ha firmato un contratto con la TNA, ma parteciperà ai tapings del PPV lottando appunto contro Ray. Questo angle è solo un esempio del fatto che la TNA sta cercando sempre più modi unici e creativi per promuovere i propri eventi nel 2014.

Per la cronaca, Old School sarà il primo PPV della TNA che si svolgerà nello Stato di New York.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top