
Facciamo notare che questa notizia è stata riportata da una fonte prima che AJ Lee tornasse in TV per vincere il Divas Title e prima che Emma fosse arrestata, rilasciata e poi subito ri-assunta dalla WWE.
Detto ciò, abbiamo riportato in precedenza come a Vince McMahon non piacesse Paige. Secondo una fonte, a Vince in particolare non piace lo stile nei promo di Paige e ha bocciato un certo numero di sue interviste pre-registrate che erano state programmate per andare in onda. Triple H ha invece un parere favorevole su Paige, ma di recente il suo interesse si è ridotto.
Per quanto riguarda invece Rosa Mendes, che sarà sulla prossima stagione di Total Divas, si dice che un push per lei nei prossimi mesi non sia affatto fuori questione. Le saranno dati dei booking in più eventi live, così i dirigenti potranno valutarla meglio prima di un suo eventuale push in TV
Una fonte ha riportato che la situazione sarebbe invece più scura per Emma. Varie fonti sostengono che si parli di lei solo raramente e che il suo futuro sembra quanto meno "discutibile", e ciò prima ancora della storia del suo arresto.
In generale pare che le Divas stiano avendo un momento difficile per quanto riguarda l'impressionare Vince, visto che il Chairman le paragona tutte a AJ Lee, Nikki Bella e Brie Bella. Queste ultime tre infatti sono le Divas che personalmente Vince preferisce sullo schermo e nella vita reale, e come risultato di ciò è più difficile per le altre Divas farsi notare.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it