You are here: Home News News WWE Backstage news sulla nuova annunciata stagione di Tough Enough
WrestlingRevolution.it

Backstage news sulla nuova annunciata stagione di Tough Enough

Come riportato, il reality show Tough Enough farà presto il suo ritorno sul WWE Network per una nuova stagione (la 6°).

La convinzione è che la nuova stagione inizierà ad andare in onda in qualche momento dopo WrestleMania 31. Si pensa che lo show verrà girato in Florida presso il Performance Center.

Prima che fossero bocciati i piani per Tough Enough questa estate l'idea era di usare i talenti del settore di sviluppo della WWE nello show. Questi piani tuttavia sono cambiati, visto che questa settimana la WWE ha rilasciato un messaggio per il casting (da notare come l'esperienza nel pro wrestling non sia considerata un requisito per la nuova stagione).

Questa stagione avrà un format diverso rispetto alle precedenti stagioni dello show, e sappiamo che avrà alcuni elementi live.

Non si sa ancora nulla su chi saranno gli allenatori/giudici. Bill DeMott ha fatto notare su Twitter che sarà nello show, ma questo è tutto quello che si sa a tal proposito. La WWE aveva progettato che Steve Austin presentasse lo show quando volevano filmarlo nel 2014, ma il suo nome non è stato fatto (perlomento ancora) per questa nuova stagione annunciata.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top