You are here: Home News News WWE Backstage news sulla reazione della WWE al mancato ritorno di CM Punk e il push di Daniel Bryan
WrestlingRevolution.it

Backstage news sulla reazione della WWE al mancato ritorno di CM Punk e il push di Daniel Bryan

Quando CM Punk all'inizio se n'è andato dalla WWE e ha iniziato a essere discussa l'idea di Daniel Bryan vs Triple H a WrestleMania XXX, le persone in ogni settore della compagnia non credevano che Bryan sarebbe stato pushato. Qualcosa è poi cambiato nelle ultime settimane, cioè che CM Punk ha deciso di non tornare in WWE.

Un certo numero di persone nella compagnia sono passate dall'essere silenziosi e pazienti quando Punk se n'è andato all'avere ora atteggiamenti del tipo "come osa non essere tornato e non partecipare a WrestleMania".

Come precedentemente riportato, è stato insinuato all'interno della WWE che l'angle Occupy RAW con Daniel Bryan dell'ultimo RAW e alcune frasi utilizzate possano essere state pensate come una sorta di "dito medio" rivolto a Punk e un messaggio di fondo del tipo "questo avresti potuto essere stato tu, ma ora non lo sarai".

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top