You are here: Home News News Impact Wrestling Backstage news sulla situazione dirigenziale attuale della TNA
WrestlingRevolution.it

Backstage news sulla situazione dirigenziale attuale della TNA

La presidentessa della TNA Dixie Carter e altri membri della direzione (il CFO/COO della compagnia Dean Broadhead, il vice presidente esecutivo Andy Barton e Jeff Jarrett) hanno fatto un discorso ai membri dello spogliatoio prima dello show TV di giovedì scorso a Louisville, KY. Dixie ha fatto notare che tutti sono ancora in fase di valutazione e non ha escluso ulteriori tagli, aggiungendo che questi cambiamenti stanno essendo fatti per il bene a lungo termine della TNA; la Carter ha poi osservato che alcune riorganizzazioni sono state fatte perché la compagnia ha speso molti soldi per i tapings degli eventi in PPV One Night Only a marzo, tapings che sono stati realizzati in fretta perché volevano completarli prima che il loro contratto d'affitto con gli Universal Studios scadesse. Quindi, altri tagli potrebbero essere in arrivo.

Il nuovo vice presidente responsabile della produzione televisiva John Gaburick ha ricevuto un forte elogio dallo spogliatoio. Quest'ultimo lavora nella gorilla position insieme al membro del team creativo Matt Conway, e i talenti hanno riconosciuto l'atmosfera più positiva che si respira con Gaburick rispetto a quando quello stesso ruolo era ricoperto dal recentemente rilasciato Bruce Prichard.

Nonostante questo discorso nel backstage, c'è comunque una sensazione che circola tra i talenti TNA che, mentre loro stanno lavorando sodo e facendo il loro lavoro come viene loro richiesto, sono il reparto che subisce i tagli in conseguenza di questioni che sono al livello esecutivo. Ci sono alcuni che lamentano che la qualità della comunicazione tra la direzione e i wrestler sia degradata rispetto a come era precedentemente.

Dopo il rilascio di Bruce Prichard, l'Impact da Louisville è stato detto essere più caotico nel backstage. In termini di aspetto creativo, lo stesso team è in gran parte al suo posto e non ci dovrebbero essere stati cambiamenti notevoli. Come già detto però il suo sostituto John Gaburick ha già lasciato una buona impressione, e quindi c'è speranza tra i talenti che lui sarà in grado di portare un cambiamento positivo per la compagnia considerata l'alta posizione che ricopre, anche se ci sono alcuni che sono preoccupati che Gaburick (che oltre a quello di Prichard ricopre anche il ruolo che era di Kevin Sullivan) abbia ricevuto troppe responsabilità in poco tempo.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top