Come riportato via The Wrestling Observer Newsletter (link), pare che, nonostante i report e i commenti derivanti da lui stesso, la WWE non abbia dei piani per riportare Kurt Angle. È sempre possibile che la WWE stia facendo uno swerve dicendo che non riporteranno Kurt, ma l'Observer riporta ora che dopo i recenti incidenti con Adam Rose, Jerry Lawler e Roman Reigns i dirigenti della WWE sono estremamente schizzinosi su tutti quelli che possano causargli anche un minimo di polemiche, e il passato di Angle pare sia uno dei motivi per cui i dirigenti non vogliano riportarlo.
In una nota correlata, la WWE continua a negoziare degli accordi pluriennali con vari veterani circa un loro ritorno nel tentativo di rinforzare i roster per la Brand Extension. Per quanto riguarda le voci su chi è stato contattato, l'Observer conferma che non c'è stato alcun contatto con Jeff Hardy e Rey Mysterio.
La WWE sta anche facendo scouting in modo aggressivo sui talenti delle indies, e sta puntando i talenti di Lucha Underground che sarebbero in grado di lasciare la promotion messicana dal punto di vista contrattuale. Sono alla ricerca di talenti che vedono come "coachable" (traducibile come "aperti a imparare"); a quanto pare "coachable" è la nuova parola di moda.
L'Observer ha anche riportato che la WWE sarà molto severa quando si tratta dei controlli del background dei potenziali nuovi acquisti.
Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it