Un tema caldo per questa domenica a Hell in a Cell a Boston è quale match del "triplo main event" chiuderà il PPV. Il GM di RAW Mick Foley la settimana scorsa aveva annunciato su Facebook che sarebbe stato il RAW Women’s Title Match, ma aveva poi modificato il suo annuncio quello stesso pomeriggio e aveva precisato che la decisione era ancora incerta.
Per quanto riguarda Sasha Banks vs Charlotte, Bryan Alvarez ha rivelato nella Wrestling Observer Radio che mentre ci sono alcune persone in WWE che vogliono che questo match vada per ultimo ci sono anche altri che invece non vogliono che sia questo incontro a chiudere lo show.
C'è la sensazione che Sasha e Charlotte debbano andare o per prime o per ultime. A quanto pare stanno discutendo del rischio che i fan se ne vadano a casa dopo questo match se dovessero farlo nel mezzo dello show, visto che Sasha è di Boston. Se invece mettessero l'incontro come opener c'era la sensazione che nessuno se ne adrebbe, perché perderebbero praticamente tutto il PPV.
Non c'è comunque ancora niente di certo su quale dei tre Hell in a Cell Match sarà l'effettivo main event.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it