Anche se ci si aspettava che Sting apparisse il prossimo mese a SummerSlam e forse lottasse anche, la WWE ha cambiato i loro piani e lo Stinger non apparirà in PPV. Dave Meltzer ha infatti rivelato sul sito web del Wrestling Observer che a un certo punto a Sting era stato detto che avrebbe partecipato a SummerSlam, ma poi invece più tardi gli è stato detto che non sarebbe stato parte dello show; Meltzer ha osservato che anche il reparto commerciale aveva pubblicizzato la presenza dell'ex WCW, ma hanno dovuto rifare le pubblicità dopo che Vince McMahon ha cambiato idea. Stando a ieri pomeriggio infatti Sting non è in programma per fare alcun tipo di apparizione quella notte.
C'erano varie speculazioni secondo cui Sting avrebbe potuto fare team con Roman Reigns per affrontare la Wyatt Family. Tra i talenti della WWE si parlava anche della possibilità che l'Icona potesse invece fare team con Stephen Amell per affrontare Stardust e The Miz, con l'idea che sia Amell che Sting sono dei "vigilantes". A quanto pare invece non se ne farà niente.
Sting sarà comunque presente a New York quel weekend per partecipare a una firma autografi per la SummerSlam Experience.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it