You are here: Home News News WWE Backstage update su un possibile big match per WrestleMania 32
WrestlingRevolution.it

Backstage update su un possibile big match per WrestleMania 32

Ora che Brock Lesnar vs The Undertaker e Brock Lesnar vs Steve Austin sono stati esclusi, nemmeno The Rock viene visto come uno dei possibili avversari per Lesnar per WrestleMania 32 a Dallas. Ciò perché, stando a Dave Meltzer della Wrestling Observer Radio, The Rock vs Triple H è ancora "segnato a matita" per il prossimo anno.

Quest'anno ad aprile, subito dopo il grande angle a WrestleMania 31, era stato ipotizzato che la WWE volesse andare avanti con il feud Triple H vs Rock e la speranza era che si potesse procedere anche verso un match Stephanie McMahon vs. Ronda Rousey; si era anche parlato della possibilità di fare un mixed tag team match o, se la UFC non avesse permesso a Ronda di lottare, di mettere almeno lei e Stephanie negli angoli di Rock e HHH. Ora che è certo che la campionessa della UFC non ci sarà a WrestleMania 32 a causa di impegni con un film, in WWE stanno comunque ancora avanti lo stesso con il feud Triple H vs Rock in vista di un match tra i due a WM.

Come ricorderete, nel 2014 a SmackDown era stato mostrato un segmento con Rock e HHH che era stato realizzato proprio con l'idea che i due si sarebbero affrontati a WrestleMania 31 o 32.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top