Ora che Brock Lesnar vs The Undertaker e Brock Lesnar vs Steve Austin sono stati esclusi, nemmeno The Rock viene visto come uno dei possibili avversari per Lesnar per WrestleMania 32 a Dallas. Ciò perché, stando a Dave Meltzer della Wrestling Observer Radio, The Rock vs Triple H è ancora "segnato a matita" per il prossimo anno.
Quest'anno ad aprile, subito dopo il grande angle a WrestleMania 31, era stato ipotizzato che la WWE volesse andare avanti con il feud Triple H vs Rock e la speranza era che si potesse procedere anche verso un match Stephanie McMahon vs. Ronda Rousey; si era anche parlato della possibilità di fare un mixed tag team match o, se la UFC non avesse permesso a Ronda di lottare, di mettere almeno lei e Stephanie negli angoli di Rock e HHH. Ora che è certo che la campionessa della UFC non ci sarà a WrestleMania 32 a causa di impegni con un film, in WWE stanno comunque ancora avanti lo stesso con il feud Triple H vs Rock in vista di un match tra i due a WM.
Come ricorderete, nel 2014 a SmackDown era stato mostrato un segmento con Rock e HHH che era stato realizzato proprio con l'idea che i due si sarebbero affrontati a WrestleMania 31 o 32.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it