You are here: Home News News WWE Backstage update sull'attuale status di Randy Orton
WrestlingRevolution.it

Backstage update sull'attuale status di Randy Orton

Come noto, Randy Orton è stato rimosso dal suo match previsto contro Bray Wyatt ieri sera a Backlash perché non ha ricevuto il via libera medico per tornare sul ring dopo la perdita per TKO contro Brock Lesnar a SummerSlam il 21 agosto; ieri in PPV Randy è apparso in un angle in cui è stato trovato pestato nel backstage per mano di Wyatt, poi ha colpito Bray con la RKO durante il match di Wyatt contro Kane.

Stando a PWInsider, i dirigenti della WWE erano a conoscenza dei problemi di Orton con il ricevere il via libera almeno una settimana fa; sono state alcune speculazioni se l'infortunio sia legato o meno a una commozione cerebrale, e PWInsider ha detto che è sicuramente così. Randy ha superato alcuni ImPACT test, necessari per ricevere il via libera, ma non li stava superando abbastanza costantemente da permettere ai medici della WWE di decidere che stave bene da lottare un match; è stata quindi presa la decisione di annullare l'incontro e non peggiorare le cose per The Viper.

Molte persone, tra cui Dave Meltzer e Bryan Alvarez della Wrestling Observer Radio, sono tuttavia rimaste sorprese che a Orton sia stato permesso di fare la RKO se aveva una commozione cerebrale, il che si aggiunge alla speculazione che potrebbero essere stati i punti metallici in testa che hanno impedito a Randy di ricevere il via libera.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top