Per quanto riguarda l'attuale status di Ryback in WWE, non ci si aspetta che torni a lavorare per la compagnia, ma è più facile che decidano di far scadere il suo attuale contratto (il che avverrà entro la fine dell'estate) piuttosto che rilasciarlo.
La decisione sul futuro di Ryback è stata presa prima del PPV Payback del 1° maggio, dove ha perso contro lo US Champion Kalisto nel Kickoff. Come noto, Ryback stato mandato a casa il giorno successivo prima di RAW dopo un incontro con Vince McMahon riguardante il suo contratto.
Un certo numero di questioni hanno portato all'attuale situazione di Ryback, ma pare ci fossero grossi divergenze sul denaro. Ryback voleva alberghi pagati per quando viaggia e voleva spese stradali pagate; voleva anche che il suo contratto fosse garantito per l'intera durata, così che se fosse stato rilasciato per qualsiasi motivo sarebbe stato comunque pagato per intero per la durata del contratto (da notare che la WWE non ha mai fatto clausole del genere a nessuno).
In una nota correlata, pare che Cameron non fosse presente sulla lista interna dei recenti rilasci ma sarebbe stata poi tagliata comunque perché ha postato un tweet a sostegno del blog "parità di retribuzione" di Ryback, il che sarebbe stato visto come un grave errore politico internamente. Cameron ha poi cancellato il tweet, ma ormai il danno era stato fatto.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it