You are here: Home News News Impact Wrestling Billy Corgan e una compagnia di produzione hanno fatto causa alla TNA
WrestlingRevolution.it

Billy Corgan e una compagnia di produzione hanno fatto causa alla TNA

Come riportato in precedenza, le cose non vanno bene tra Billy Corgan e Dixie Carter, in particolare per il modo in cui è gestita la vendita della TNA. Stando ai registri pubblici, ora Corgan ha intentato una causa legale alla Chancery Court di Nashville, TN, contro Dean Broadhead, la Impact Ventures LLC, Dixie Carter Salinas, Serg Salinas e la TNA Entertainment LLC.

Per ora la maggior parte dei dettagli del processo sono sigillati ed è stato approvato un ordine restrittivo provvisorio. Giovedì 20 ottobre dovrebbe tenersi una prima udienza, e Corgan ha richiesto una giuria di 6 persone per giudicare il caso.

Oltre a questa, è stata depositata anche un'altra causa legale contro la Impact Ventures LLC, Dean Broadhead, Ronald Dean Harris e la Aroluxe LLC da parte della One Productions LLC (AO1), la compagnia di produzione che la TNA usava prima della Aroluxe Marketing e a cui la TNA dovrebbe ancora dei soldi; secondo la querela infatti la AO1 sta chiedendo 223.000 $ più gli interessi per violazione del contratto.

L'azione legale afferma inoltre che a gennaio ci sono state delle discussioni tra la TNA e la AO1, concluse con un piano di pagamento a rate mensili da pagare da marzo ad agosto 2016. Ciò tuttavia non sarebbe successo.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top