You are here: Home News News WWE Billy Graham inveisce contro CM Punk per quanto da lui detto nei confronti di Bruno Sammartino
WrestlingRevolution.it

Billy Graham inveisce contro CM Punk per quanto da lui detto nei confronti di Bruno Sammartino

L'Hall of Famer della WWE 'Superstar' Billy Graham se l'è presa con il WWE Champion CM Punk per il suo promo della scorso RAW a Tampa, in particolare per la parte che riguardava Bruno Sammartino. Graham ha pubblicato il seguente messaggio sul suo account Facebook:

"MESSAGGIO IMPORTANTE PER CM PUNK

Ho guardato l'ultima ora di WWE Raw l'altra sera. È stato il peggior pretesto per uno show che abbia mai sentito! Il mio agente Scott è in stretto contatto con il leggendario World Champion Bruno Sammartino. Scott mi ha detto che la WWE ha chiamato spesso Bruno pregandolo di entrare nella Hall of Fame. Bruno è stato cortese ma ha sempre detto no grazie.

Stasera a RAW per gli ultimi 45 minuti di show tutto quello che hanno fatto è stato CM PUNK che parlava, parlava e ancora parlava! Il punto peggiore è arrivato quando Vince ha fatto vantare Punk per i suoi 414 giorni di seguito da campione del mondo e poi gli ha fatto dire e cito, «ci sono persone come Bruno Sammartino, che lottava solo al Madison Square Garden una volta al mese.»

Questo è stato di gran lunga il più grande denigramento di Bruno mai fatto. Perché la WWE ha fatto dire questo a Punk a proposito di qualcuno che continuano a pregare di entrare nella Hall of Fame da innumerevoli anni? Quando quella specie di teenager di CM Punk ha fatto quella dichiarazione stava parlando anche di me, di Ivan Koloff, di Stan Hanson ecc. Trovare la replica e ascoltatela attentamente e rispondete a questo, miei amici di Facebook - Come possono giustificare il denigramento di una vera e propria icona di questo calibro, e non avere ripercussioni per questo?

Qualsiasi sito di news può citare la mia dichiarazione qui di seguito:

CM Punk, ho perso tutto il rispetto per te per non aver detto di no ai writers della WWE che ti hanno fatto dire che Bruno Sammartino lottava solo una volta al mese al Madison Square Garden. Stai parlando di una delle più grandi icone del pro wrestling di sempre come se fosse un JOBBER??? Dovresti vergognarti di te stesso per non aver avuto l'auto-dignità di dire NO ai writers su quella linea. Quella linea che hai preso indica che io sono un grande perdente proprio come Bruno e mi insulta visto che ho lottato nella stessa epoca di Bruno. Ciò conferma solo ancora di più che voglio il mio nome fuori dalla Hall of Fame della WWE.

Quanti sold out mensili hai fatto tu al Madison Square Garden? Nemmeno un PPV o un TV show di Raw. Smettila di parlar male di Bruno. È un insulto a lui e a tutti i lottatori della sua epoca, me compreso!

Superstar Billy Graham"

 

Paul Heyman ha commentato l'invettiva di Graham nei confronti del suo protetto scrivendo su Twitter: "Penso che @CMPunk dovrebbe difendere il titolo la notte della Hall of Fame al #MSG contro Superstar Billy Graham! Ehi Vince... Sii il PROMOTER MACELLAIO che tutti sappiamo che sei... FALLO!! Hogan. Flair. Superstar. Alla grande. @CMPunk #BestInTheWorld. Ciò comprende te, @TheRock! @WWE #Rumble"

 

Anche l'ex-WWE Chris Jericho ha espresso il suo dissenso per le parole dell'Hall of Famer contro CM Punk, scrivendo su Twitter: "Caro Superstar Billy Graham, chiudi quella cavolo di bocca e smettila di essere così tanto mark. Il tuo amico, Chris Jericho"

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top