You are here: Home News News Others Billy Graham risponde a tono a Chris Jericho
WrestlingRevolution.it

Billy Graham risponde a tono a Chris Jericho

Come precedentemente riportato, la leggenda del Wrestling 'Superstar' Billy Graham si recentemente scagliato verbalmente contro CM Punk per il promo fatto da quest'ultimo nell'edizione di RAW del 7 gennaio, in cui aveva anche menzionato Bruno Sammartino; Chris Jericho era intervenuto e aveva detto a Graham di stare zitto, dandogli del mark.

Graham ha quindi risposto così a Jericho:

 

"Mr. Jericho Signore,

Non dico Caro Chris perché so che mi odi profondamente.

Rispondo alle tue parole su di me, 'E smettila di essere così tanto mark'. La verità è che credo che tutti siano un mark di qualcuno o di qualcosa a un certo punto della loro vita. Per esempio, io sono un mark totale di Bob Dylan. Quell'uomo ha scritto più di 600 canzoni e l'ho visto di persona qui a Phoenix l'anno scorso. Non aveva mai suonato meglio all'età di 70 anni! I tifosi sono mark per l'imminente Super Bowl, per le World Series, per i playoff del campionato NBA, e per il Nascar, solo per citare alcuni esempi.

Nel wrestling io sono un mark di Triple H e sono orgoglioso di ammetterlo per numerose ragioni. Lui aveva un grande fisico guadagnato con il sudore della fronte, aveva un carisma enorme e sul ring non aveva pari. Ricordo di essermi seduto in prima fila a un PPV qui a Phoenix e il suo avversario gli aveva fatto dare un colpo a catapulta contro il paletto. Avevo gli occhi fissi su di lui perché ero curioso di sapere come avrebbe fatto blade job. Non appena la sua testa ha colpito il palo ha cominciato a sanguinare, non ho visto quando si è tagliato e lui era proprio di fronte a me, a pochi metri di distanza! Tornando nello spogliatoio eravamo seduti uno accanto all'altro e gli ho chiesto: 'Fratello, come hai fatto a tagliarti alla testa, visto che hai iniziato a sanguinare subito?' Lui mi ha detto: 'Superstar, mi sono tagliato alla testa appena prima di colpire il palo.' Ho capito in quel momento che professionista era quell'uomo e ancora potrebbe esserlo se lo volesse.

In chiusura spero che ciò abbia risposto alla tua dichiarazione su di me per quanto riguarda 'l'essere così tanto mark'. E delle tue parole su di me sul "Chiudere quella dannata bocca" non voglio nemmeno parlarne perché ciò che so fare meglio è FARE PROMO!

Superstar Billy Graham"

 

Source: LordsOfPain.net % WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top