You are here: Home News News Others BJ Whitmer sfiora un bruttissimo infortunio durante uno show ROH
WrestlingRevolution.it

BJ Whitmer sfiora un bruttissimo infortunio durante uno show ROH

La superstar della ROH BJ Whitmer ha sfiorato un gravissimo infortunio nel corso di un match contro Mike Bennett che ha avuto luogo durante l'evento della ROH dello scorso sabato a Toronto, in Canada, quando Bennett lo ha colpito con un Piledriver sull'apron ring.

Whitmer ha detto che quando ha subito quella manovra ha perso la sensibilità alla gamba e al braccio destro, con tutto il lato destro del suo corpo che si è intorpidito. È stato soccorso da paramedici e in quel momento ha ricominciato a sentire di nuovo qualcosa in quella parte del corpo e ha alzato in alto il pollice rivolto al pubblico mentre veniva portato via.

Whitmer ha poi comunicato che i test e radiografie hanno mostrano che non c'è niente di rotto, mentre si temeva una rottura un disco. Ha aggiunto che ha la piena sensibilità e movimento alla schiena e che era fuori dal suo letto con le sue forze e ha voluto ringraziare i fan online per la loro preoccupazione. Successivamente gli è stata fatta anche una TAC, che ha dato esito negativo negativo circa la presenza di vertebre rotte, quindi Whitmer è stato dimesso dall'ospedale.

La ROH ha rilasciato la seguente dichiarazione il giorno dopo dell'incidente, prima che fossero effettuati tutti i test: "10:15 4/8 Aggiornamento su @BJ_WHITMER - BJ ha il pieno uso delle braccia e delle gambe. Si sta ancora sottoponendo a una batteria di test, ma si spera che sarà rilasciato nel corso della giornata di oggi, al più tardi domani."

Lo stesso Whitmer ha in seguito pubblicato il seguente post su Twitter in difesa di Mike Bennett, dopo che i fan avevano dato la colpa a Bennett per il piledriver: "Quello che è successo la notte scorsa è stato un incidente. Non è stata COLPA DI NESSUNO. Tieni la testa alta @RealMikeBennett ti voglio bene fratello".

Infine, qui di seguito trovate una foto (fornita da Arda Ocal) e un breve video (girato da un fan presente allo show) dell'incidente:

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top