Come riportato, Bo Dallas (vero nome Taylor Rotunda) è stato cacciato da un volo da Dallas verso il Messico venerdì sera perché era troppo ubriaco. La polizia dell'aeroporto di Dallas ha oggi confermato che Bo è stato anche arrestato venerdì.
Il wrestler WWE è stato arrestato per ubriachezza pubblica dopo essere stato portato via dal volo; il personale dell'aeroporto aveva provato a dare a Bo un volo successivo, ma lui ha iniziato a urlargli contro oscenità.
Dallas è stato trovato dalle autorità accasciato mentre stava guardando il suo telefono e le sue borse di fronte a lui. Il rapporto della polizia afferma che Dallas ha sostenuto che stava bevendo "un po'", ma le autorità lo hanno visto "barcollare da un lato all'altro" mentre impastava parole; aveva anche problemi a muoversi per raccogliendo le sue cose. La polizia aeroportuale ha ritenuto che Bo fosse troppo ubriaco e un pericolo per sé stesso, e quindi hanno preso la decisione di metterlo in stato di arresto.
Avrebbe dovuto lottare nei live event in Messico durante il weekend, ma è stato tolto dopo la notizia del suo arresto.
Da notare che Bo era già stato arrestato un'altra volta a febbraio 2012 (mentre era nel settore di sviluppo della WWE, allora la FCW, come Bo Rotundo) per guida in stato di ebbrezza.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it