Steven Bell, presentatore del podcast The Late Shift, ha osservato su Twitter che questo venerdì sera Bo Dallas è stato cacciato via da un volo internazionale perché era troppo ubriaco. Il gruppo era a Dallas in attesa di un volo di collegamento per Puebla, in Messico.
Bell ha detto che Dallas stava cantando a voce alta una canzone da Il Re Leone e poi ha detto al pilota di “go f*ck himself” ("andare a farsi fottere"); Bo avrebbe poi detto anche a tutti quelli intorno a lui di "andare a farsi fottere", e il personale all'imbarco ha confermato che è stato portato fuori dall'aereo per ubriachezza.
Bell ha inoltre osservato che è arrivata anche la polizia per calmare le acque; Dallas infatti presumibilmente era molto forte e bellicoso nell'opporre resistenza quando il personale ha cercato di metterlo su un volo successivo, ed è stato visto bere insieme ad altre superstar WWE prima che la situazione impazzisse.
Non si sa se alla fine la polizia lo ha arrestato o se gli ha permesso di calmarsi e salire su un volo successivo, ma in ogni caso questo incidente non è sicuramente un punto a favore per Dallas con la WWE; la compagnia infatti non era stata affatto entusiasta quando Ric Flair era stato coinvolto in un incidente simile in un aeroporto di Boston qualche mese fa.
Da notare che Bo non ha lottato nel live event a Puebla questo sabato.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it