You are here: Home News News WWE Breaking: Alberto Del Rio rilasciato ufficialmente dalla WWE
WrestlingRevolution.it

Breaking: Alberto Del Rio rilasciato ufficialmente dalla WWE

La WWE ha annunciato questa mattina che sono reciprocamente venuti a patti con Alberto Del Rio circa il suo rilascio dalla compagnia. Hanno infatti comunicato quanto segue:

"La WWE rilascia Alberto Del Rio
STAMFORD, Conn. - La WWE e Jose Rodriguez (Alberto Del Rio) hanno concordato i termini del suo rilascio a partire da oggi, 9 settembre 2016."

Da notare come non gli abbiano augurato il meglio per le sue attività future, la classica formula usata praticamente sempre nei licenziamenti.

Del Rio ha commentato questa notizia scrivendo su Twitter:

"Il mio rapporto d'affari con la @WWE è giunto al termine in buoni rapporti...grazie per le opportunità che mi hanno dato. Termine mi relación con WWE"
"Ho deciso di lasciare la @wwe, abbiamo chiuso il nostro rapporto in buoni termini. Ci auguriamo il meglio a vicenda."

Del Rio era tornato in WWE lo scorso ottobre al PPV Hell in a Cell e aveva inizialmente fatto un breve feud con John Cena. Da allora è stato subito spostato verso il basso nella card e non è più tornato in match di prima importanza in TV o in PPV. Prima del suo rilascio stava scontando una sospensione da 30 giorni per aver violato il Wellness Program.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top