You are here: Home News News WWE BREAKING NEWS: CM Punk ha lasciato la WWE
WrestlingRevolution.it

BREAKING NEWS: CM Punk ha lasciato la WWE

Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer e PWInsider, CM Punk ha lasciato la WWE.

Pochi minuti prima dell'inizio dell'ultima puntata di Raw, Punk avrebbe detto a Vince McMahon che se ne sarebbe tornato a casa e che non sarebbe tornato. La compagnia ha risposto escludendo Punk da tutte le card dei prossimi eventi WWE.

I piani per Punk lo vedevano affrontare Triple H a WrestleMania 30 ma, come abbiamo visto a Raw, ora i piani sembrano essere cambiati verso un match tra Triple H e Daniel Byan. Non è ancora chiaro se questo cambio di rotta sia stata la causa dell'abbandono del wrestler di Chicago, o se il match sia stato cambiato in seguito alla sua decisione.

In passato, Punk ha avuto molto da ridire sui wrestlers "part-time" che ritornano in WWE che ricevono ruoli di primo piano a discapito di quelli che sono li ogni sera - ed in seguito al ritorno di Batista a cui è stata assegnata la vittoria della Royal Rumble e di conseguenza il main event di WrestleMania 30, questa potrebbe essere un'altra ragione per la delusione di Punk. L'obiettivo di Punk è sempre stato quello di essere nel main event di Wrestlemania e, con il suo contratto attuale in scadenza a luglio, l'impossibilità di raggiungere questo obiettivo potrebbe essere stato un fattore importante per la sua dipartita.

 

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top