You are here: Home News News Others Breaking news: CM Punk per la prima volta parla del suo addio alla WWE, con motivazioni e dettagli
WrestlingRevolution.it

Breaking news: CM Punk per la prima volta parla del suo addio alla WWE, con motivazioni e dettagli

L'ex-Superstar WWE CM Punk per la prima volta ha parlato della sua partenza dalla WWE durante l'ultimo episodio del podcast "Art of Wrestling" del suo amico Colt Cabana. Si tratta di un'intervista molto approfondita, con Punk che entra nei dettagli sulla sua salute, sugli ultimi mesi in WWE, sulla sua partenza dalla compagnia e su quello che è successo dopo. Il podcast completo è disponibile su iTunes a questo link o potete ascoltarlo direttamente a questo link; qui di seguito trovate alcuni punti salienti di quanto detto da Punk:

- Ha lasciato la WWE dopo la Royal Rumble soprattutto a causa della sua salute. Ha parlato di come ha lavorato con costole rotte, una commozione cerebrale e ginocchia messe male durante i suoi ultimi mesi con la compagnia. Era talmente malato durante il tour europeo di novembre scorso al punto che ogni sera vomitava e aveva le convulsioni dopo i suoi match. Ha avuto la febbre per mesi ed era senza appetito. I medici della WWE gli hanno dato così tanti antibiotici che ha avuto un incidente sul ring a SmackDown, e tutto ciò mentre vedeva ridursi i suoi stipendi. Ha detto che non si è mai sentito peggio in vita sua.

- Ha sofferto una commozione cerebrale precoce durante il Royal Rumble Match, ma ha continuato. Il giorno successivo ha passato un test per la commozione cerebrale, test che ha definito una "stronzata". La WWE l'ha informato che aveva passato il test, ma volevano comunque che corresse tra le corde del ring per valutarlo. Punk quindi ha chiesto loro di riconoscere semplicemente che aveva una commozione cerebrale e ha ammesso di aver cercato di negare che stava male e di aver solo sopportato.
Lo stesso giorno gli sono state fatte pressioni per sottoporsi a un test per la droga e per firmare il visto per i prossimi tour, invece di ascoltare le sue richieste di aiuto perché ovviamente c'era qualcosa che non andava. Allora Punk ha detto a Vince McMahon e a Triple H che se ne stava andando a casa, ma prima ne ha dette quattro a HHH per aver interrotto il suo slancio nel 2011 e si è lamentato con Vince per aver soffocato la sua creatività. Dice che aver anche detto a entrambi che era uno schifo come Daniel Bryan non fosse stato preso in considerazione per il main event di WrestleMania XXX, che non voleva più farlo e che aveva chiuso. Vince era in lacrime quando ha abbracciato Punk per dargli l'addio e gli ha detto che era uno di famiglia.

- Tuttavia, Punk è stato effettivamente licenziato dalla WWE. Dopo essersene andato a gennaio, qualche settimana più tardi Vince McMahon gli ha inviato un messaggio di testo per dirgli che era stato sospeso per due mesi. Questo è successo il giorno prima che Vince comunicasse agli azionisti che Punk si era preso un anno sabbatico dalla WWE. Punk non ha mai sentito da nessuno in WWE che la sua sospensione era finita e ha invece ricevuto i documenti di licenziamento per violazione del contratto, proprio il giorno delle sue nozze con AJ Lee a giugno.

- Ha assunto un avvocato molto aggressivo per attaccare la WWE e per opporsi alla loro pretesa di violazione del contratto. Alla fine ha ottenuto un accordo con cui gli hanno concesso tutto quello che aveva chiesto e anche di più, accordo di cui però non gli è permesso di parlare. Ha detto che hanno chiuso e che non avrà mai più un rapporto di lavoro con la WWE. Punk dice la compagnia voleva rilasciare una dichiarazione congiunta con lui, ma lui gli ha risposto di "fottersi". In WWE erano anche preoccupati per la possibilità che lui andasse in TNA, ma il suo avvocato ha detto loro che ora lui disprezza il wrestling e che non lotterà mai più.

- Ha aggiunto che lottare con Ryback gli ha "tolto 20 anni di vita" e ha descritto Ryback come un "tipo da steroidi".

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top