L'ex TNA World Heavyweight Champion Eric Young ha fatto il suo debutto a NXT interrompendo un promo dell'NXT Champion Samoa Joe ai tapings TV alla Full Sail di ieri sera, nella puntata che dovrebbe in onda il puntata la prossima settimana.
Young farà inoltre il suo debutto in-ring nello show di mercoledì prossimo contro Joe nel main event in un non-title match.
La WWE ha confermato il suo debutto con un articolo su WWE.com (link) e twittando il seguente video, con il commento: "BREAKING NEWS: @TheEricYoung è arrivato a @WWENXT!!!"
Triple H ha invece twittato: "La nuova era di @WWENXT... @TheEricYoung @SamoaJoe #WeAreNXT"
Questa inoltre è una foto di Young nel backstage condivisa dalla WWE su Instagram:
Young ha inoltre sostenuto un'intervista nel backstage con la corrispondente della WWE Cathy Kelley (che trovate nel video sotto), in cui dice che ognuno si sforza di essere il migliore e che nessuno ha alcun dubbio che il meglio è nel WWE Universe; è qui per dimostrare a sé stesso e agli altri che appartiene a questo posto. Lui è un atleta di classe mondiale, un pro wrestler di classe mondiale e un maniaco di classe mondiale; finalmente è in WWE e ci appartiene. Ha sempre voluto essere in WWE e se uno vuole farsi un nome deve venire qui, ed è quello che lui ha intenzione di fare.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it