Il WWE Hall of Famer Bret Hart ha appena rivelato che gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata.
Il leggendario wrestler, che ha fatto l'annuncio su Instagram e su Facebook insieme alla foto che trovate a fondo news (che lo ritrae insieme ai suoi due nipotini), ha assicurato ai suoi fan che non permetterà che la malattia lo trascini giù senza lottare; ha spiegato: "Ora affronto la mia battaglia più dura. Con esitazione e paura, mi dichiaro apertamente in lotta contro il cancro alla prostata. Nei prossimi giorni subirò un intervento chirurgico con la speranza di sconfiggere questo nemico una volta per tutte."
The Hitman aggiunge: "Ho superato ogni probabilità quando ho sofferto un ictus nel 2002, ma ora ci risiamo, con io che...sono intrepido e affronto la difficile strada che mi si para davanti, marcio verso questo destino con il suo spirito che canta nel mio orecchio."
L'Hall of Famer non dice nulla su da quanto tempo sta lottando contro questa malattia, ma il mese scorso suo fratello Smith Hart aveva annunciato (link) che anche lui ha un cancro alla prostata.
Bret aggiunge: "Mi rifiuto di perdere, non cederò o rinuncerò mai, e vincerò questa battaglia o morirò provandoci."
A nome dell'intero staff di WrestlingRevolution.it i migliori auguri di pronta guarigione a "The Best There Is, The Best There Was & The Best There Ever Will Be"!
Fonte: ProWrestlingSheet.com & WrestlingRevolution.it