You are here: Home News News WWE Brock Lesnar avrebbe potuto essere un personaggio gay nel 2002?
WrestlingRevolution.it

Brock Lesnar avrebbe potuto essere un personaggio gay nel 2002?

Nell'ultima Wrestling Observer newsletter Dave Meltzer ha parlato di un'idea nata in WWE nel 2002 per portare un ragazzo duro, tosto, che avrebbe fatto coming out rivelandosi essere gay. L'idea non era quella di ritrarre eventuali stereotipi gay ma di lanciarlo solo verso il top come main eventer spacca-culi, e la persona che era stata pensata per questo ruolo era nientemeno che Brock Lesnar.

L'idea era stata lanciata da Brian Solomon direttamente a Stephanie McMahon, e prevedeva che pushare un top face superiore che sarebbe stato visto come un main eventer spacca-culi che tra le altre cose sarebbe anche stato gay sarebbe stato accettato bene dalla fan base; non ci sarebbe stato nulla che potesse mettere i fan a disagio, hli heel avrebbero detto cose anti-gay e poi sarebbero stati presi a calci in culo. Inoltre, il pensiero alla base di ciò era che avrebbero ottenuto un enorme sostegno da parte della comunità gay e dei media.

L'idea quindi arrivò nella stanza dei writer, ma alcuni degli agenti più anziani pensarono che fosse una pessima idea e perciò fu abbandonata. Alla fine preferirono fare l'angle di Billy e Chuck.

L'ex membro del creative della WWE Seth Mates ha parlato della situazione via Twitter dicendo: "CHIUNQUE all'interno della WWE può lanciare idee al creative, solo perché lo fanno non significa che certe idee siano mai state realmente sul tavolo. Alcune cattive informazioni là fuori oggi, compresi i nomi di coloro che hanno lanciato l'idea, quando è stata lanciata, ecc... però sì, c'è stata questa idea."

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top