You are here: Home News News WWE Bruno Sammartino nella Hall of Fame 2013: dettagli del contratto e video ufficiale
WrestlingRevolution.it

Bruno Sammartino nella Hall of Fame 2013: dettagli del contratto e video ufficiale

Il contratto per portare Bruno Sammartino nella WWE Hall of Fame -Classe 2013 è stato abbozzato due settimane fa, quando Triple H si è recato a casa di Bruno a Pittsburgh, in Pennsylvania, ed è stato firmato lo scorso venerdì 1° febbraio. Erano uscite già prima della firma delle voci sul fatto che l'accordo fosse stato fatto, ma le fonti vicine a Bruno non lo avevano confermato perché la Living Legend non aveva ancora firmato e non volevano dire che fosse un affare fatto fino a che non avesse firmato.

L'accordo di Bruno con la WWE dovrebbe riguardato anche dell'altro oltre all'introduzione nella Hall of Fame, come il commento in un DVD, un'apparizione in TV e qualcos'altro. Bruno sarà probabilmente coinvolto con il DVD per il grande 50° anniversario che WWE ha pianificato.

Triple H è l'unico responsabile per l'affare. Bruno aveva inizialmente respinto l'offerta di Triple H, ma Triple H ha continuato a essere rispettoso ma persistente. HHH è rimasto in contatto con Bruno al telefono e, alla fine, lo ha convinto a cambiare idea. Le trattative sono durate in tutto circa 7 mesi.

Questo è il video ufficiale di Bruno Sammartino nella WWE Hall of Fame - Classe 2013, video che ripercorre gli highlights della carriera del leggendario wrestler di Pizzoferrato:

 

Source: LordsOfPain.net & WrestligRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top