F4Wonline.com ha riportato che i dirigenti WWE volevano che Bruno Sammartino fosse la star principale per la classe 2013 della Hall of Fame dall'arena di New York City. La WWE aveva già contattato Sammartino a proposito della sua introduzione.
Il promoter di convention di wrestling Sal Corrente ha però rilasciato la seguente dichiarazione per conto del leggendario lottatore: "Siamo consapevoli che girano voci su Internet sul fatto che 'The Living Legend' Bruno Sammartino verrà introdotto nella Hall of Fame WWE nel 2013. Visto che le voci sono diventate pubbliche, posso confermare che siamo stati contattati. Mi è stato chiesto da Bruno Sammartino di annunciare che NON sarà introdotto nella Hall of Fame WWE nel 2013."
Il passato di Sammartino con la WWE è molto travagliato. Non lavora con loro dalla fine degli anni '80 ed è stato molto critico nei confronti di Vince McMahon e del prodotto WWE nel corso degli anni. Sammartino ha rifiutato diversi progetti dalla WWE in questi anni, ha rifiutato inviti agli show e parlato contro di loro nei media.
Source: WrestlingRevolution.it & LordsOfPain.net