You are here: Home News News Others Brutta ferita per Matanza Cueto ai tapings di Lucha Underground
WrestlingRevolution.it

Brutta ferita per Matanza Cueto ai tapings di Lucha Underground

Matanza Cueto ha avuto bisogno di numerosi punti di sutura dopo il suo match di questo sabato sera a Boyle Heights: si è infatti tranciato una vena mentre stava spaccando una finestra con un pugno.

Fonti presenti ai tapings di Lucha Underground hanno precisato che Jeff Cobb (l'uomo dietro la maschera Matanza) ha cominciato a sanguinare pesantemente dopo aver dato un pugno a un finestra durante un match hardcore. L'incontro è stato interrotto subito dopo che l'infortunio è apparso evidente e Matanza è stato portato in un vicino ospedale per mettergli punti. Rey Mysterio e Dragón Azteca hanno riempito il tempo supplementare arrivando sul ring e picchiando PJ Black e Johnny Mundo mentre i dirigenti nel backstage stavano gestendo la situazione.

Fonti rivelano che Matanza non potrà tornare sul ring fino a quando non gli verranno tolti i punti ed è stato costretto a cancellare i booking presi per questa settimana. Potrebbe comunque essere a posto entro la prossima serie di tapings di Lucha Underground.

 

Fonte: ProWrestingSheet.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top