You are here: Home News News Others Bully Ray si offre di sostituire Tito Ortiz nel match MMA contro Rampage Jackson del 02/11
WrestlingRevolution.it

Bully Ray si offre di sostituire Tito Ortiz nel match MMA contro Rampage Jackson del 02/11

Come precedentemente riportato, Tito Ortiz è stato costretto a lasciare il match MMA contro Ranmpage Jackson nel PPV della Bellator del prossimo 2 novembre, match che ora è stato cancellato e il PPV trasformato in una sorta di show speciale.

La superstar della TNA Bully Ray ha però scritto su Twitter che gli piacerebbe affrontare lui Rampage Jackson al posto di Ortiz. PWInsider riferisce che Bully sarebbe del tutto serio nella sua offerta e se la Bellator la accetterà lui sarà davvero a un passo dall'entrare nella gabbia con Jackson. Ray ha scritto i seguenti due Tweet:

"Ho sentito che @Rampage4real ha bisogno di un nuovo avversario. Mostratemi i $$$ ed entrerò in quella gabbia e ti renderò famoso...quando ti metterò ko."

"Se @Rampage4real accetterà la mia sfida, gli farò vedere il vero significato di Hell in a Cell. @Titoortiz fuori, BULLY dentro. #HIAC."

A questo punto Jackson ha accettato la sfida, rispondendo: "@REALBully5150 facciamolo.. Lotterò contro di te in qualsiasi momento fratello. Imparerai davvero in fretta perché mi chiamo Rampage [Furia]. Entriamo nella gabbia!"

La sfida è lanciata e pure accettata, ora sta tutto nelle mani della Bellator.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top