You are here: Home News News Impact Wrestling Bully Ray urla degli insulti omofobi contro un fan, con successive scuse di Ray e della TNA
WrestlingRevolution.it

Bully Ray urla degli insulti omofobi contro un fan, con successive scuse di Ray e della TNA

Il TNA World Champion Bully Ray ha ripetutamente offeso un fan urlandogli contro degli insulti omofobi (tra le altre cose dandogli svariate volte del "faggot", traducibile in italiano come "frocio, checca"); questo episodio è accaduto al termine dei tapings televisivi della puntata Impact Wrestling dello scorso giovedì a Chicago, in Illinois.

Ray ieri ha anche postato su Twitter il seguente messaggio di scuse: "Ho fatto un commento inappropriato verso un fan a Chicago. Se qualcuno si è offeso per questo... Mi scuso. Nessun danno è stato intenzionale."

Anche Dixie Carter, a nome della TNA, ha rilasciato una dichiarazione sulla sua pagina Twitter. "Ho saputo che Bully Ray ha fatto dei commenti inappropriati nei confronti di un fan a Chicago. Ciò non sarà tollerato. Sincere scuse a nome della TNA."

Nel video sottostante (a partire dal minuto 6:15) potete vedere il momento in cui Ray, accompagnato dal resto degli Aces & 8s, inizia a insultare il fan:

 

Source: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top