Randy Orton ha lanciato una frecciatina a Kevin Owens questo lunedì a RAW, chiedendogli se aveva messo su peso; questa frecciatina è stata fatta intenzionalmente su spinta di quella parte dei dirigenti della WWE che sono contrari a Owens a causa del suo aspetto fisico, così come per il suo modo di fare.
Come riportato anche in precedenza, ci sono alcuni all'interno della WWE che non vedono nulla in Kevin mentre ci sono altri che vedono in lui un potenziale da grande star.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, i sostenitori di Owens stanno cercando di aiutarlo ad andare over il più possibile con il management di alto livello al fine di renderlo una top star, ma poi ci sono anche altri che stanno invece "aiutando" Owens solo quanto basta per poter poi dire (in caso di suo fallimento) che loro hanno cercato di aiutarlo anche se fin dall'inizio non volevano che avesse successo.
Qui di seguito trovate un estratto in cui Meltzer spiega meglio questa situazione in un episodio della Wrestling Observer Radio:
"Per spiegarlo ancora una volta: c'i sono state due scuole di pensiero su Kevin Owens fin dall'inizio e la sostanza di base era che alcune persone pensavano che ce l'avrebbe fatta e altre persone pensavano che non ce l'avrebbe fatta, e quelli che che pensavano che non ce l'avrebbe fatta si sono assicurati che lui ricevesse ogni opportunità di farcela, altrimenti sarebbero stati nel torto. Capite cosa intendo? Non dovrei dire che loro si sbagliavano, ma non hanno dimostrato che avevano ragione. Così ora, che lui ce la faccia o meno, c'è una partita in corso e siamo nel bel mezzo del gioco."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it