You are here: Home News News WWE C'è preoccupazione in WWE per la carenza di top face, Bray Wyatt, Daniel Bryan e altro ancora
WrestlingRevolution.it

C'è preoccupazione in WWE per la carenza di top face, Bray Wyatt, Daniel Bryan e altro ancora

Avvicinandosi al PPV Money In The Bank la scorsa settimana, uno dei temi di discussione principali all'interno della WWE era la direzione che prenderanno i feud in vista di Battleground e SummerSlam.

La WWE è a corto di topi babyface, che è uno dei motivi per cui Sheamus non è stato turnato e  per cui è stato riportato Chris Jericho. Brock Lesnar dovrebbe tornare presto, ma ovviamente come un top heel.

C'è una certa preoccupazione per la possibilità che Bray Wyatt si stia perdendo nella confusione, e si stanno quindi concentrando su questo suo nuovo feud contro Jericho e su come fargli mantenere lo slancio. Naturalmente c'è molta preoccupazione che anche lo slancio di Daniel Bryan si sia perso.

Arrivando all'ultimo PPV la WWE contava sul tradizionale Money In the Bank ladder match per essere un salva-show, e finora abbiamo visto i fan lodare quel match più degli altri.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top