You are here: Home News News NXT C'è rabbia tra alcuni talenti di NXT per la rapida ascesa di Kevin Owens nel main roster
WrestlingRevolution.it

C'è rabbia tra alcuni talenti di NXT per la rapida ascesa di Kevin Owens nel main roster

Come ci si poteva aspettare, pare che alcuni talenti di NXT siano arrabbiati per il fatto che Kevin Owens è già stato chiamato nel main roster e il suo contratto è già stato cambiato. È stata descritta come una situazione in cui alcuni talenti sono nel settore di sviluppo da molto tempo e non sono contenti quando vedono un talento passargli avanti e ottenere una corsia preferenziale verso il main roster, non importa quanto sia bravo.

Il morale generale a NXT è migliorato molto da quando Bill DeMott se n'è andato, ma ci sono state molte lamentele nel corso delle ultime settimane proprio a causa della situazione di Owens. A quanto pare Tyler Breeze è uno dei nomi che ha avuto più da ridire sui talenti bloccati a NXT per così tanto tempo, mentre Owens è già stato pushato così tanto.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top