• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE C'è scontento tra i talenti WWE per un nuovo sistema di multe e le nuove royalties
WrestlingRevolution.it

C'è scontento tra i talenti WWE per un nuovo sistema di multe e le nuove royalties

La WWE ha recentemente annunciato un nuovo sistema di multe che a quanto pare non va molto a genio ai talenti. I dirigenti infatti intendono rafforzare il codice di abbigliamento, con l'idea che se ovunque siano in pubblico i talenti devono vestire professionalmente. Una trasgressione si tradurrà in una multa.

I dirigenti a quanto pare ora sono anche dell'idea di fare delle multe ai talenti se arrivano anche con un solo minuto di ritardo alle arene.

Si dice inoltre che molti talenti siano scontenti in questo momento per i soldi, una cosa che è sempre stato un problema, ma c'è la sensazione che non sarà fatto nulla sta per risolvere la questione o cambiare qualcosa.

Oltre alle nuove sanzioni infatti la WWE la scorsa settimana ha informato via mail i talenti sui nuovi assegni trimestrali sulle royalties (ossia le remunerazioni ai talenti per i loro diritti e proprietà intellettuali), e ciò non ha aiutato. Quelli che di solito ricevevano circa 70.000 $ per il primo giro di royalties derivanti dai videogame nel primo trimestre hanno invece ricevuto circa 11.700 $ per il primo trimestre di quest'anno. Quando è arrivato il secondo assegno nel trimestre successivo alcuni credevano che una parte della differenza potesse arrivare lì, ma non è successo. La maggior parte dei top guy hanno ricevuto 1.555 $ con i più recenti assegni.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top