You are here: Home News News WWE C'è un problema nel suo rapporto lavorativo con la WWE dietro l'assenza di Brock Lesnar a RAW?
WrestlingRevolution.it

C'è un problema nel suo rapporto lavorativo con la WWE dietro l'assenza di Brock Lesnar a RAW?

Come riportato, il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar era pubblicizzato per la puntata di RAW di questo lunedì a Nashville; alla fine (come si è visto) non è stato utilizzato, nonostante Heyman avesse anche twittato che lui e Brock si sarebbero rivolti a Roman Reigns a RAW e gli account dei social media avessero continuato a pubblicizzare la sua presenza fino alle 19:30.

Lesnar tuttavia era presente nel backstage a RAW; era infatti volato a Nashville per RAW con il suo aereo privato nel corso della giornata di lunedì.

Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha detto che ci sarebbe di più dietro la storia del suo mancato utilizzo per lo show. Meltzer ha indicato che c'è una situazione in via di sviluppo e che i dirigenti della WWE ancora non vorrebbero divulgarla; ha aggiunto che che "è successo qualcosa" a RAW. Secondo le persone nel backstage a RAW, Lesnar era visibilmente arrabbiato per qualcosa e una fonte ha affermato che se n'è andato prima della fine di RAW; ciò che si dice è che sia successo qualcosa tra Brock e la WWE ma non in relazione al creative, bensì qualcosa che avrebbe a che fare con il loro rapporto d'affari.

Vince McMahon ha anche ammesso il problema con Lesnar nel corso di una riunione di produzione di SmackDown questo pomeriggio, ma non ha aggiunto altro sul tema.

Lesnar ora è già tornato a casa sua e non sarà quindi presente nemmeno a SmackDown. Vi terremo aggiornati per eventuali ulteriori dettagli sulla storia.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top