Dopo mesi di pianificazione del suo push, i dirigenti della WWE pare abbiano appena cambiato idea su Braun Strowman. La Wrestling Observer Newsletter riporta infatti che ci sono stati alcuni ripensamenti per quanto riguarda il suo eventuale push soprattutto dopo la reazione ottenuta al suo match contro Dean Ambrose nella recente puntata di RAW a Philadelphia.
A un certo punto era praticamente certo che Strowman avrebbe vinto la André the Giant Memorial Battle Royal a WrestleMania 32 questa domenica, ma ora ciò non è più considerato una certezza.
I dirigenti pare stiano lavorando su altre idee per i vincitori della Battle Royal, e Strowman potrebbe comunque ancora vincerla. C'erano infatti dei piani secondo cui Strowman avrebbe vinto il match in memoria di André the Giant per poi andare ad affrontare Brock Lesnar a SummerSlam, ma stando a questa settimana tali piani non sono più così sicuri.
Come riportato comunque (link), Strowman è ancora "segnato a matita" per avere un ruolo importante nel push di Bray Wyatt quest'anno.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it