È noto che Vince McMahon punta su AJ Styles, ma adesso c'è di più. Vince infatti pare sia estremamente soddisfatto dell'ex TNA World Heavyweight Champion in questo momento e ha recentemente fatto dei commenti in cui ha affermato che avrebbe voluto metterlo sotto contratto 10 anni fa.
Allo stesso momento, Vince pare che ora sia insoddisfatto di Roman Reigns come mai prima, principalmente a causa della violazione del Wellness Program; diverse fonti fanno notare che questo era il momento peggiore possibile per Reigns per un fallimento, visto che il giudizio di Vince su di lui stava già iniziando a guastarsi. Mr. McMahon e altri dirigenti sono più aperti a concedere a qualcun altro il push previsto per Reigns, come a Styles o a Seth Rollins.
Vince infatti è anche molto soddisfatto di Rollins, ma questa non è una novità, e ci sono state delle discussioni sulla possibilità che Seth ed AJ siano i nuovi volti di RAW e SmackDown dopo la Brand Extension, non John Cena e Reigns.
In una nota correlata, Finn Bálor dovrebbe ricevere un grosso push quando arriverà nel main roster quest'anno. Sarà interessante vedere se quel push convincerà Vince, visto che (come noto) Bálor ha già il pieno supporto di Triple H.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it