Sul WWE Draft Center Live, andato in onda sul WWE Network nel post-SmackDown Live, a molte Superstars draftate durante la serata è stata data la possibilità di dire la loro. Tra questi JoJo ha incontrato Cesaro, passato a RAW, in un'intervista che probabilmente non verrà pubblicata su YouTube né da qualunque altra parte online viste le dure parole dello svizzero, a meno che non si tratti completamente di un work.
Questa è la trascrizione dell'intervista:
JoJo: "Cesaro, sei stato draftato nel 6° round a Raw. Come ti senti su questo?"
Cesaro: "Prima di tutto non sono troppo felice di essere stato draftato 17° nel 6° round. Avevo la sensazione di dover essere draftato un po' più in alto, speravo di essere almeno nella top ten. Solo guardando ai roster e a quello che hanno detto i GM ieri su come SmackDown sarà lo show del wrestling e tutto incentrato sul prodotto in-ring e tutto sulle Superstars e non necessariamente sui GM e l'intero drama, sento come probabilmente sarei stato più adatto per SmackDown. Ma proprio come nella mia carriera finora qui, c'è sempre un certo ostacolo o qualsiasi altra cosa che devo superare, quindi, ehm... non vedo l'ora di essere nel prodotto di punta... cercando di vedere il positivo, essendo nel prodotto di punta, WWE Raw, è lì a cui Cesaro appartiene."
JoJo: "Parlando dei GM, come pensi del fatto che Mick Foley è il General Manager e Stephanie McMahon è il Commissioner - come pensi che coesisteranno?"
Cesaro: "Onestamente, questo è parte del problema, che mi hai appena fatto questa domanda che non mi interessa. Credo che Raw da ora in poi debba essere più incentrato sulle Superstar, deve essere incentrato sui performer sul ring e non su come coesisteranno Stephanie McMahon e Mick Foley. Loro devono essere lì a mediare e a rendere lo show migliore, ma non devono essere al centro. Quindi, il focus dovrebbe essere sulla Superstar che è stata draftata. Abbiamo Seth Rollins, abbiamo il New Day, abbiamo Finn Bálor che arriva da NXT - queste sono le persone di cui dovremmo essere qui a parlare. Ma stiamo parlando di Stephanie McMahon e di Mick Foley, il che mi dà fastidio. Un sacco di gente parla, ci sono sempre un sacco di discorsi e non avete mai sentito me parlare più di tanto. Questo in realtà è grandioso. Sono ancora capace di parlare e la gente può vedere quello che posso realmente dire, lo sai? Il mio cervello può formulare pensieri che escono dalla bocca. Il problema è che a volte inciampo con le parole perché parlo cinque lingue diverse, lo sappiamo tutti, quindi il fatto è che mi piace parlare nella lingua che tutti parlano in tutto il mondo, che il WWE Universe ama... il linguaggio del wrestling che faccio sul ring. Questo è quello che so fare meglio. Ecco perché faccio sempre il mio lavoro. Cesaro a Raw."
Fonte: CageSideSeats.com & WrestlingRevolution.it